Chi siamo: Arredo Group

Commercio arredamenti

  • Servizio trasloco

    Servizio trasloco

    L’azienda eroga un servizio di trasloco che si caratterizza per la rapidità e l’efficacia. I mobili oggetto del trasferimento vengono accuratamente imballati e trasportati nel luogo di arrivo con tutte le garanzie di sicurezza. Il prezzo del servizio, almeno in base alla qualità dello stesso, risulta davvero vantaggioso



    Scopri
  • Manutenzione arredamento

    Manutenzione arredamento

    I mobili possono risentire dei fattori climatici e ambientali, dunque andare incontro a un deterioramento che ne compromette la resa estetica e la funzionalità. L’azienda svolge un’attività manutentiva tale da garantire all’ arredamento per interni a Curinga una vita lunga.




    Scopri
  • Riparazione mobili

    Riparazione mobili

    Lo staff dell’azienda è composto anche da tecnici specializzati nella riparazione degli arredi. I clienti possono godere di un servizio all’altezza delle loro esigenze. Il servizio spicca per la qualità e la tempestività, il suo prezzo è in linea con le disponibilità economiche del cliente medio.




    Scopri
  • Preventivo e sopralluogo gratuiti

    Preventivo e sopralluogo gratuiti

    L’azienda svolge regolare attività di sopralluogo. Si tratta di un servizio importante poiché consente di modulare l’offerta in base alle esigenze del cliente, dettate anche da necessità di tipo ambientale. Alle misurazioni segue la redazione di un preventivo che spicca per leggibilità e quantità di dettagli.


    Scopri

  • Vendita mobili artigianali

    Arredo Group di Curinga è un’azienda specializzata nella vendita di articoli per l’arredamento di interni. È un punto di riferimento a livello locale in virtù di un’offerta che spicca per ampiezza e qualità. Arredo Group di Curinga è gestita da Benedetto Catanzaro, che ha fondato l’attività nel 2015, profondendo nella realizzazione del suo progetto le competenze maturate in oltre trent’anni di carriera. Il sig. Catanzaro si avvale della professionalità della dott.ssa Anna Foderaro, un architetto che offre preziose consulenze in merito ai colori e allo stile di arredamento.


    Uno dei punti di forza dell’attività è la qualità dell’offerta. I mobili, infatti, vengono realizzati da produttori locali, artigiani di grande esperienza che fanno della cura per il dettaglio e la passione le colonne portanti della propria attività. Gli articoli, a prescindere dallo stile che li caratterizza e dall’uso al quale sono destinati, coniugano una resa estetica che sconfina facilmente nell’arte con una funzionalità spiccata. Qualità, queste, che rendono gli articoli in vendita oggetti “belli” e allo stesso tempo funzionali.

  • Mobili firmati

    Buona parte dell’offerta, inoltre, proviene dalle grandi aziende nazionali che, in una prospettiva di valorizzazione del made in Italy, mettono a disposizione dei clienti finali un know-how preziosissimo, frutta di una presenza sul mercato nella maggior parte dei casi pluridecennale. I mobili sono esposti in un elegante showroom, pensato per accogliere i clienti e facilitarli nel percorso di scelta. Lo spazio è sapientemente organizzato dunque in grado di valorizzare ogni singolo articolo. I clienti vengono coadiuvati nel processo di selezione da uno staff competente, in grado di far corrispondere una proposta concreta alle necessità dell’utenza.


    La presenza del persole, pur essendo molto utile, è discreta, mai fastidiosa, e si basa su valori come la cordialità e lo spirito di servizio. La proposta è ricca, capace di soddisfare il bisogno di funzionalità ed estetica della clientela. A prescindere dallo stile a cui ciascun articolo fa riferimento, il rapporto tra qualità e prezzo è sempre ottimo. La politica dei prezzi di Arredo Group di Curinga, infatti, è accessibile e pensata per agevolare il cliente e adattarsi alla sua disponibilità economica. 

  • Manutenzione e riparazione arredi

    Arredo Group di Curinga non è specializzato esclusivamente nella vendita di articoli per l’arredamento di interni. Propone, infatti, anche altri servizi, tutti di grande utilità per i clienti e in grado di intercettare delle necessità che emergono piuttosto frequentemente. In particolare propone l’attività di manutenzione. I mobili risentono dell’impatto di fattori ambientali; il loro stato di conservazione può essere compromesso non solo dal tempo, ma anche dall’umidità, da una cattiva circolazione dell’aria etc. Uno staff di esperti si occupa personalmente di manutenere i mobili, utilizzando prodotti all’avanguardia ed efficaci, per niente aggressivi. Inoltre, un servizio di riparazione punta a risolvere problemi di diversa natura, compresi quelli causati dai classici incidenti domestici.

  • Traslochi

    Un altro servizio molto utile è quello di trasloco, che interviene in un momento molto particolare nella vita di ciascuno, caratterizzato non solo dallo stress di cambiare casa ma anche dalla fatica nell’organizzare ed eseguire il trasferimento dell’arredamento. I traslochi vengono effettuati con la massima cura, in una prospettiva nel quale l’integrità del mobilio viene garantita nella maniera più assoluta. Il servizio è rapido ed efficiente, caratterizzato da operazioni di imballaggio diversificate (a ogni tipo di mobile corrisponde un preciso tipo di imballaggio).


    Lo staff è specializzato anche nella realizzazione dei sopralluoghi, una fase importante poiché consente di modulare la proposta in base alle esigenze del cliente e soprattutto alle caratteristiche dell’ambiente che accoglierà il mobilio. Infine, l’azienda realizza preventivi dettagliati e facilmente leggibili, che puntano a soddisfare un legittimo bisogno di trasparenza. Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 12.30, dalle ore 15.30 alle 19.30.