Riparazione arredamenti Curinga

Assistenza per i mobili

  • Riparazione mobili

    I tecnici di Arredo Group, che da molti anni si occupano di riparazione di arredamenti a Curinga, profondono in questo servizio, impegno, dedizione e un bagaglio di competenze notevoli. I mobili, a prescindere dallo stile a cui fanno riferimento e alla cura con il quale sono stati realizzati, vanno sempre incontro a usura. In alcuni casi, si assiste a dei danni più o meno gravi, che possono essere causati anche da incidenti domestici. 


    Riparare un mobile con il fai da te può essere rischioso. Non tanto per l’eventualità di fallire nell’intento, quanto per il pericolo di compromettere la resa estetica del mobile, rendendo visibile per un tempo indefinibile le operazioni di riparazione. Per questo motivo, soprattutto se il mobile è di grande valore e pregio estetico o artistico, è necessario rivolgersi a degli esperti.

  • Restauro arredi

    Gli interventi di riparazione coinvolgono qualsiasi parte del mobile: ante, cassettiere, sportelli, armadiature varie. In ogni caso le operazioni vengono condotte con competenza, cura per il dettaglio, delicatezza. Il servizio punta a rispondere alle aspettative dei clienti, viene erogato molto rapidamente e ha dei costi accessibili a tutti.Gli esperti sono in grado nell’immediato di comprendere le caratteristiche specifiche del mobile, di adattare il processo di riparazione, in modo da non comprometterne l’estetica e tantomeno la funzionalità. Il personale può vantare una lunga esperienza, durante la quale ha maturato le competenze necessarie a eseguire qualunque tipo di riparazione di arredamento a Curinga.